Spedizioni
Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere BRT express.
Una volta che il corriere prende in carico l’ordine, ti verrà inviata una e-mail indicando la data stimata di consegna, che solitamente avviene in 24-48 ore lavorative.
Gli ordini saranno gestiti in ordine cronologico. La nostra azienda lavora su ordinazione, di conseguenza non abbiamo prodotti in pronta consegna.
SANSET WOOD si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Appena eseguito un ordine riceverete una e-mail di conferma dell’ordine all’indirizzo di posta elettronica inserito.
Ti consigliamo di verificare anche la casella Spam/Posta indesiderata o se l’indirizzo e-mail inserito sia valido.
IMPORTANTE: al ricevimento ti preghiamo di controllare attentamente l’integrità del pacco prima di firmare la ricevuta.
Qualora si evidenziassero irregolarità o fosse parzialmente aperto, ti invitiamo a ritirarlo con riserva di verifica del contenuto ed a segnalarcelo tempestivamente.
Si precisa che non vengono effettuate consegne nei giorni di sabato, domenica e festivi. Qualora non fosse possibile portare a termine la consegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo di consegna. In caso di esito negativo anche al secondo tentativo, gli articoli verranno inviati al deposito e verrà tempestivamente avvisato l’utente che potrà prendere accordi per concordare una nuova consegna o ritirare in autonomia.
Il costo della spedizione viene calcolato nel carrello.
*per necessità e disponibilità SansetWood si riserva la possibilità di cambiare il corriere senza variare il prezzo di spedizione.